21 Dicembre 2024
Le news
percorso: Home > Le news

TORNEO DI PASQUA UNDER 14

06-04-2010 -
Nei giorni di Pasqua e Pasquetta si è svolta, organizzata dal Volley Cecina e sotto l'egida della Federazione Italiana Pallavolo, la seconda edizione del torneo femminile Under 14 denominato "Coppa General Frigo".

Le gare hanno avuto inizio nel pomeriggio di Pasqua con le otto squadre, suddivise in due gironi, che sono state impegnate negli incontri di qualificazione. Da una parte Volley Cecina "Giallo", Biancoforno Santa Croce, Pallavolo Riotorto e Pallavolo Livorno. Dall'altra Volley Cecina "Azzurro", Libertas Pallavolo Livorno, Folgore San Miniato e VBC Pontedera. Nella mattinata di Pasquetta si sono conclusi gli incontri di qualificazione ed hanno avuto inizio le gare di semifinale che sono proseguite nel primo pomeriggio. Poi le finali così come già ricordato e la conclusione con la finalissima.
Il torneo se lo aggiudica l'U.S. PALLAVOLO LIVORNO la piazza d'onore va alla FOLGORE SANMINIATO, il terzo posto se lo aggiudica la PALLAVOLO RIOTORTO, il quarto il VOLLEY CECINA, il quinto le nostre ragazze VBC PONTEDERA, il sesto la LIBERTAS PALLAVOLO LIVORNO, il settimo il BIANCOFORNO SANTA CROCE SULL'ARNO e l'ottavo la seconda formazione di casa VOLLEY CECINA.
Grande soddisfazione in casa VBC per l'ottima prestazione delle ragazze di Monica Macchi.



Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie