16 Settembre 2024
Le news
percorso: Home > Le news

TORRE PENDENTE: SUL FILO DI LANA......

20-04-2010 -
Soc.Pallavolistica Volterrana-Vbc Pontedera 2 3
10/25 18/25 25/17 25/12 12/15
In quel di Volterra l'Under 14 si presenta per la 3a partita del Girone P del Torneo Torre Pendente.
Un inizio bruciante per le nostre ragazze, oggi guidate da Ambra, il 1° Set inizia e finisce, le nostre avversarie rimangono a 10.
Quasi stessa storia nel 2° parziale,pur regalando qualche punticino, lo portiamo in porto per 25 a 17.
Quando già pregustavamo una secca vittoria, nel 3° set, vuoi che eravamo scariche noi, vuoi che le altre hanno cominciato a giochicchiare, siamo riuscite a perdere, così come nel 4°.
Tanto per cambiare si va al tie-break e ringraziando il cielo, che ci fa rivedere un pò di sole, si riaccende anche la nostra lucetta e portiamo a casa la posta di 2 punti, meritatamente, con il punteggio di 3 a 2.
C'è da dire che, malgrado giocassimo con il palleggiatore unico, siamo riuscite a sbrogliare abbastanza bene la matassa,
Un'Ambra attentissima, con consumata esperienza di allenatrice vincitrice di 2 campionati consecutivi, ha richiamato all'ordine le bimbe quando parevano un pò perdersi, brava anche nel chiamare cambi e time-out per spezzare le trame di gioco avversarie.
Ci pare proprio che il nuovo schema di gioco, con i centrali e l'opposto, sia molto più redditizio, con un pò più di velocità di esecuzione dei fondamentali e di esperienza sul campo, che ancora ci mancano, possiamo riuscire a far davvero bene.
E alloraaaaaaaaaa... avanti tutta bimbe!


Fonte: jamaica

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie