21 Dicembre 2024
Le news
percorso: Home > Le news

UNDER 14: MISSIONE COMPIUTA

22-02-2010 -

Ultima partita di campionato per le ragazze che incontrano un'agguerrita pecciolese.
Si parte in sordina, qualche errore ci fa ripensare a partite già viste, ma riusciamo a vincere per 25 a 20.
Altra storia il 2° parziale, ci addormentiamo pesantemente e perdiamo per 19 a 25.
Il 3° set, forse il più combattuto, vede le due compagini alternarsi nel punteggio, ma prevale la maggiore consistenza delle "nostre bimbe", anche se le avversarie sanno difendersi bene dietro (25 a 22).
Nell'ultimo parziale non c'è proprio storia, ingraniamo la marcia e spedite ci avviamo alla vittoria del match lasciando meritatamente le pecciolesi a 15!
Sugli spalti i tifosi locali hanno tremato un po', queste ragazze ci hanno abituato a seguire le partite col patema, ma quando si risolvono così, siamo disposti a perdonargli tutto.
Tutto sommato abbiamo espresso un buon livello nei fondamentali, ci manca sempre un po' di concentrazione a livello mentale ma abbiamo visto un generale livello di miglioramento, ancora una volta citiamo l'ex capitano Bertini e la "Miss Simpatia" Montagnani.
La missione è compiuta: siamo giustamente al secondo posto, dietro un imprendibile Castelfranco che meritatamente si aggiudica il campionato.
Attendiamo di conoscere il nostro prossimo avversario che contiamo di poter affrontare senza timore reverenziale, consapevoli che l'unione fa la forza e unite si può andare lontano..........
Forza bimbeeeeeeeeeeeeeee




Fonte: jamaica

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie