16 Gennaio 2025
Le news
percorso: Home > Le news

Una perdita.

28-04-2016 12:16 -
Massimo Armani, nostro dirigente, segnapunti ed ex consigliere, è stato colpito da un grave lutto: suo padre Mario è venuto a mancare.
A Massimo ed ai suoi familiari vanno le nostre più sentite condoglianze per il vuoto che si è venuto a creare nella sua famiglia.
A noi il ricordo di Mario, spesso presente al palazzetto per vedere le partite delle nostre "grandi", accompagnato dalla moglie. Lo faceva in punta di piedi, come era vissuto sempre. Quando ti incontrava non mancava mai di invitarti a casa per fare due chiacchere. L'unico mio rimpianto è quello di non esserci andato più spesso a trovarlo, e non solo perchè faceva un buon caffè e aveva sempre pronta la bottiglia di grappa Naldini da sorseggiare, ma perchè con lui e sua moglie il tempo volava piacevolmente tra una chiacchera e l'altra, così, parlando del più e del meno, magari ricordando gli anni (tanti) passati in Piaggio.
Nella splendida cornice della Pieve di Calci l'ultimo saluto, nel paese di origine che evidentemente non aveva mai dimenticato.
Paolo.


Fonte: La Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie