22 Dicembre 2024
Le news
percorso: Home > Le news

VBC Gattoverde: una gara... balneare.

27-04-2012 15:33 -
Noi al quarto posto che più quarto non si può. Loro fanalino di coda, che più fanalino non si può... Per di più l'ACSI Volley Pisa è sceso alla Marconcini con sole sei atlete sei, senza alzatrici e con altre fuori ruolo.
Con queste premesse, tra la nostra 3° Divisione Gattoverde e le ospiti pisane non ne poteva che venire una partita "balneare". Bene ha detto un tifoso (babbo?) al seguito delle ospiti alle proprie ragazze prima che iniziasse la tenzone: DIVERTITEVI! E così hanno fatto. Loro si sono divertite cercando la quadratura del cerchio, ma sempre con la massima dignità e con la giusta volontà. Da parte nostra abbiamo svolto il nostro compito, raggiungendo la vittoria (25/14, 25/14, 25/16 i parziali) in appena 53 minuti, in una palestra Marconcini stranamente quasi deserta.
Era la penultima di campionato, ultima se non ci fosse bisogno di recuperare il turno saltato per neve: ci attende la trasferta di San Miniato, compagine un po' più tosta delle pisane, ma che con la giusta concentrazione la prossima settimana potremmo anche superare. Dopo di che un po' di meritato riposo, dopo una buona stagione sotto molti punti di vista.
Ma le debite conclusioni le rimandiamo ai prossimi giorni (ed a altri autori...)


Fonte: La società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie