Ambra’s inarrestabili vincono a Firenze
31-10-2021 15:50 -
Strepitose.
Lavorenti e compagne ieri sera, nella gara contro l’Azzurra V.S. Casciano di Firenze, hanno davvero tirato fuori tutta la grinta e determinazione che aspettavamo di vedere con ansia.
L’incontro è partito con il favore delle padrone di casa che hanno fin da subito cercato di chiudere con le ospiti, purtroppo riuscendoci. Ma la risposta delle pontederesi non è tardata ad arrivare e con un’ottima gestione del gioco siamo arrivati al terzo set in parità. Anche questo parziale è stato vinto dalle nostre bianco-blu, ma sicuramente non senza sforzi, perché le fiorentine hanno ripreso il ritmo. Ritmo che, purtroppo, gli è valso anche la vittoria del quarto set.
E siamo al tie break.
Ventidue minuti di colpo su colpo da entrambe le parti, ma le ragazze di Panicucci ci credono di più e con un sudatissimo 14-16 si portano a case set e gara.
Ottimo risultato e ottima gara per la nostra prima squadra che per la prossima partita si preparerà ad accogliere le ospiti della Matec di Spezia domenica 7/11.
(25-16; 16-25; 24-26; 25-21; 14-16)
Lavorenti 5, Lari 17, Lucarelli 20, Talini 0, Puccini 16, Chericoni 1, Sgherri N. 0, Campani 5, Danti 10, Miccoli e La Rocca liberi.
N.e. Chiti, Sgherri V. e Simoncini.
N.e. Chiti, Sgherri V. e Simoncini.