22 Dicembre 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Coppa Basso Tirreno: U19 vince l’ultima gara contro Cecina e si prepara per la semifinale

25-05-2023 14:07 -
Ancora un tre a zero per la formazione U19 di Giannotti nell'ultima gara del girone A della Coppa Basso Tirreno.
Le biancoblu, ormai con un matematico secondo posto e relativo accesso alla semifinale, arrivano sul campo di Cecina senza Gabrielli colpita da influenza poche ore prima della gara.

In campo quindi in regia Panicucci (2008), Sandroni Greta e Frangioni ai lati, Kante opposto, Biasci A. e Maniscalchi (2008) al centro, liberi Donati e Sandroni Gaia in scambio.

Primo set molto lento da parte delle nostre che, aiutate anche da diversi errori avversari, concludono il set faticando. Secondo parziale con il solito sestetto: Donati e compagne partono subito bene e hanno poche difficoltà a condurre il gioco. A set inoltrato entra Galli per Maniscalchi. Il set finisce con ampio margine (25-17).
Nella terza frazione rimane Galli al centro al posto di Maniscalchi ed entra Bertini (2009) per Kante.
Il set scivola semplicemente verso la vittoria di nuovo con un buon margine di vantaggio (25-14).

Le Ambra concludono il girone seconde con 25 punti ad un solo punto da Pediatuss Pallavolo Casciavola: 10 vittorie e 2 sconfitte, solo un set in più perso rispetto a Casciavola.

Il secondo posto comporterà una semifinale fuori casa a Pisa contro Dream Volley che di punti ne ha 27 come Giorgio Peri Grosseto ma è primo nel girone B per differenza set.

In bocca al lupo ragazze !!!

Bertini 5, Biasci A. 14,
Frangioni 9, Galli 4, Kante 3, Sandroni 9

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie