Coppa Italia per la Serie B2 dell’Ambra
24-01-2023 19:12 -
Un girone di andata finito con 13 vittorie su 13 gare disputate che ha permesso l’accesso diretto alla tanto ambita Coppa Italia.
Speriamo anche che il fattore campo e il nostro tifo possano essere una freccia in più al nostro arco.
La rosa pontederese guidata da coach Puccini si è guadagnata sul campo 37 punti e la vetta indiscussa della classifica provvisoria e con questi numeri domani sera alle 21.00 scenderà sul campo del Pala Matteoli per giocare la prima gara contro l’I.C.S. Volley S.Lucia.
“È una manifestazione a cui tutti teniamo particolarmente, dalla società allo sponsor, fino alle giocatrici - così commenta Puccini alla vigilia del match - Chiudere prime il girone di andata ci ha permesso di accedere a questa prima fase e cercheremo di onorarla nel migliore dei modi. Giocheremo domani contro Roma e sabato con Montespertoli, che ha vinto 3-2 contro Santa Lucia, risultato che da una parte ci fa ben sperare, ma che dall’altra ci fa pensare che non sarà facile perché siamo tre buone squadre e arriviamo tutte e tre con lo stesso punteggio.
Sarà una vera e propria battaglia perché puntiamo tutti alla final four, ma noi faremo del nostro meglio, come del resto abbiamo sempre fatto, e speriamo di toglierci qualche altra soddisfazione.”
Speriamo anche che il fattore campo e il nostro tifo possano essere una freccia in più al nostro arco.
Quindi vi aspettiamo tutti domani alle 21.00 al Pala Matteoli e con la nostra diretta Facebook!