21 Novembre 2024
Le news
percorso: Home > Le news > Serie D

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃: 𝐌𝐀𝐒𝐒𝐀 𝐕𝐈𝐍𝐂𝐄 𝟑-𝟏 𝐌𝐀 𝐋’𝐀𝐌𝐁𝐑𝐀 𝐂𝐀𝐕𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐈 𝐍𝐎𝐍 𝐒𝐈 𝐀𝐑𝐑𝐄𝐍𝐃𝐄

20-11-2024 09:51 - Serie D
⚪️🔵🏐
Nell’ultima partita di campionato, la nostra squadra di Serie D ha affrontato Massa, concludendo l’incontro per 3-1 a favore delle ospitanti (25-18, 25-20, 10-25, 25-18). Nonostante l’impegno messo in campo, la squadra non è riuscita a esprimere il suo miglior gioco nei primi due set.
La mancanza di continuità nella battuta e la difficoltà nel mettere sotto pressione la ricezione avversaria hanno pesato sul risultato.
Nel terzo set, però, le ragazze hanno mostrato una reazione positiva, riuscendo finalmente a prendere il controllo del gioco, con una battuta più incisiva e una ricezione più solida, conquistando il set con un deciso 25-10. Questo momento di ripresa ha dato speranza per una possibile rimonta, ma nel quarto set Massa è riuscita a rimettere in ordine le proprie fila, chiudendo l’incontro con un altro 25-18 che ha sancito la vittoria.
Nonostante tutto, le nostre atlete hanno dimostrato di avere il carattere e la determinazione per affrontare ogni sfida.
Pronte a reagire e a ripartire, la squadra si prepara con grinta alla prossima partita.
Forza Ambra!

#pallavolo #ambracavallinipontedera #pallavolopontedera #pontedera #ambracavallini #volleyalfemminile #ambracavallinivolley #pallavolofemminile #beambra #volleyfemminile #volley #stagione20242025 #team #torneo #seried #campionatoregionale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie