05 Febbraio 2025
Le news

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐁𝟏: 𝐔𝐍𝐀 𝐁𝐔𝐎𝐍𝐀 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐁𝐈𝐀𝐍𝐂𝐎-𝐁𝐋𝐔, 𝐌𝐀 𝐈𝐋 𝐕𝐀𝐋𝐃𝐀𝐑𝐍𝐎 𝐒𝐈 𝐈𝐌𝐏𝐎𝐍𝐄

21-01-2025 11:01 - B1 stagione 24/25
⚪️🔵🏐

Nonostante una prestazione solida, con Capitan Donati ancora ferma ai box, ma pronta a ripartire non appena si sarà completamente ristabilita, e una Covino inarrestabile, con ben 21 punti sul suo tabellino, le ragazze dell’Ambra Cavallini non riescono a fermare il Valdarno, che, nonostante due infortuni, tiene testa alle nostre ragazze.
I primi due set vanno nelle mani delle ospiti, che si impongono con i punteggi di 20-25 e 22-25, nonostante le buone reazioni delle bianco-blu, che provano sempre a rimanere in partita. Le nostre ragazze, purtroppo, non riescono a concretizzare alcuni momenti decisivi.
Nel terzo set, la partita prende una piega emozionante: un finale a cardiopalma che vede sugli spalti le bandiere bianco-blu sventolare più forti che mai. Le ragazze di coach Bigicchi, con grande determinazione, riescono a conquistare il parziale 32-30, dimostrando che la voglia di lottare non manca mai.
Nel quarto set, il Valdarno prende subito un buon vantaggio, portandosi sul 1-4. Le nostre ragazze, purtroppo, non riescono a reagire nei punti finali, complice un muro avversario che si fa sempre più insuperabile, chiudendo il set a favore delle ospiti, 18-25.
Un pensiero speciale e un abbraccio di pronta guarigione vanno alle due atlete del Valdarno, Vittorini e Giardi infortunatesi durante la gara.
Con la pausa di una settimana che precede l’inizio del girone di ritorno, la squadra avrà il tempo per riflettere sugli aspetti da migliorare e lavorare su ciò che ha fatto la differenza in questa partita. La voglia di combattere e il buon gioco ci sono stati, e il lavoro da fare ora è quello di essere più concreti nei momenti decisivi, per affrontare con maggiore determinazione le prossime sfide.
Forza Ambra Cavallini!

AMBRA CAVALLINI: Casarosa 69% (Prf 69%), Chisari 9, Chericoni 8, Covino 21, Macelloni 6, Meini 2, Simoncini 16, Matteoli 40% (Prf 40%).
A disposizione: Marocchini, Donati, Bertini, Testi, Norci, Donati C.

BINDI PASSIONE VALDARNO: Ciancio 57% (Prf 38%), Saveriano 2, Biondi 11, Caruana 33% (Prf 33%), Franci, Sangoi 16, Giardi 13, Bartesaghi 16, Poli 13, Vittorini.
A disposizione: Pancrazzi N., Pancrazzi G., Matassini.

#pallavolo #ambracavallinipontedera #pallavolopontedera #pontedera #ambracavallini #volleyalfemminile #ambracavallinivolley #pallavolofemminile #beambra #campionatonazionale #volleyfemminile #volley #stagione20242025 #team #b1

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie