18 Gennaio 2025
Le news
percorso: Home > Le news

𝐀𝐌𝐁𝐑𝐀 𝐂𝐀𝐕𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐈 𝐈𝐌𝐏𝐄𝐍𝐍𝐀 𝐄 𝐓𝐑𝐈𝐎𝐍𝐅𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝟑-𝟐 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐀 𝐋𝐔𝐂𝐈𝐀 𝐃𝐔𝐑𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐈𝐋 𝐕𝐄𝐒𝐏𝐀 𝐖𝐎𝐑𝐋𝐃 𝐃𝐀𝐘𝐒𝐀𝐌𝐁𝐑𝐀 𝐂𝐀𝐕𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐈 𝐈𝐌𝐏𝐄𝐍𝐍𝐀 𝐄 𝐓𝐑𝐈𝐎𝐍𝐅𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝟑-𝟐 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐀 𝐋𝐔𝐂𝐈𝐀 𝐃𝐔𝐑𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐈𝐋 𝐕𝐄𝐒𝐏𝐀 𝐖𝐎𝐑𝐋𝐃 𝐃𝐀𝐘𝐒

22-04-2024 11:42 -
⚪️🔵🎉

Nella giornata dedicata al Vespa Day, l'Ambra Cavallini ha conquistato una vittoria importantissima, sconfiggendo Santa Lucia con un emozionante 3-2 nella battaglia per la salvezza.
La partita è stata caratterizzata da intensità e suspense, tenendo i tifosi sulle spine fino all'ultimo sudatissimo punto del match; è stata un vero e proprio cardiopalma con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per ottenere i preziosi punti in palio.

Dopo essere sotto di un set, Donati e compagne nel secondo parziale hanno suonato la carica e hanno voluto conquistare la gara con le unghie e con i denti, aggrappate fino all'ultimo punto emergendo alla fine con una prestazione degna di nota; solamente nel quarto parziale le romane non si sono opposte agli incessanti attacchi delle Ambra's (n.d.r. 25-12 il quarto set)
Il quinto set è stato un rivoluzionario punto a punto con il capovolgimento continuo di fronti ma che alla fine ha visto gioire le bianco blu, così come nella gara di andata.

Tuttavia, la gioia della vittoria è stata offuscata da un brutto infortunio accaduto nel secondo set a Greta Marocchini alla quale inviamo un abbraccio e i nostri migliori auguri di veloce ripresa.

Nonostante l'incidente, le giocatrici hanno dimostrato grande coraggio e spirito sportivo, continuando a lottare con determinazione fino alla fine. La vittoria dell'Ambra Cavallini è un tributo alla loro dedizione, al loro impegno nel perseguire il successo, anche nelle circostanze più difficili.

La partita del “Vespa Day” rimarrà come un'esperienza indimenticabile, la ciliegina sulla torta di un weekend importantissimo per la città delle due ruote.

“Sapevamo che la partita non sarebbe stata semplice e sarebbe stata molto combattuta ma noi siamo state brave a rimanere sempre concentrate anche nei momenti di difficoltà, soprattutto dopo l'infortunio di una nostra compagna di squadra.
Avevamo bisogno di questa vittoria, ora testa alla prossima gara contro Nottolini.”
Queste le parole di Simoncini posto 4 del sestetto di casa Cavallini.

Adesso la classifica si fa sempre più dolce ma questo non permetterà alle giocatrici di abbassare la guardia per i prossimi importantissimi ultimi impegni della stagione.
Becucci e Viviani sono già pronti a organizzare la tattica per la prossima gara in trasferta contro Nottolini già retrocessa in B2.

AMBRA CAVALLINI: Casarosa S. 53% , Marocchini, Chericoni 2, Andreotti 14, Donati 23, Meini 2, Simoncini 20, Melani, Fenili 15, Mazziotta.
A DISPOSIZIONE: Casarosa G., Martelli, Frangioni

ICS VOLLEY SANTA LUCIA: Cottone 14, De Arcangelis 7, Culiani 13, Sturabotti 11, Gatto 7, Colonnelli, Mazzoni 8, Rumori 52%
A DISPOSIZIONE: Cherubini, Croci, Viselli, Cesaroni, Forte.

#pallavolo #pontedera #felicità #vittoria #volleyalfemminile #campionatonazionale #serieb1 #volley #pallavoloalfemminile #pallavolofemminile #pallavolopontedera #ambracavallini #beambra #ambracavallinipontedera #ancoravittoria

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie