20 Aprile 2025
Le news
percorso: Home > Le news > 2 DIVISIONE

𝐒𝐄𝐂𝐎𝐍𝐃𝐀 𝐃𝐈𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄: 𝐋𝐄 𝐀𝐌𝐁𝐑𝐀’𝐒 𝐂𝐎𝐌𝐁𝐀𝐓𝐓𝐎𝐍𝐎 𝐌𝐀 𝐍𝐎𝐍 𝐁𝐀𝐒𝐓𝐀!

14-02-2025 23:31 - 2 DIVISIONE
⚪️🔵🏐

Le ragazze della 2ª Divisione dell’Ambra Cavallini hanno subito una sconfitta nel confronto casalingo contro il New Volley 2019 di Piombino, una squadra molto forte e con un’esperienza superiore.
Le avversarie, composte da atlete di categoria superiore e con una maggiore esperienza, hanno dimostrato la loro qualità dopo essere retrocesse dalla categoria superiore lo scorso campionato e ora determinate a riconquistare la loro posizione.
Il primo set ha fatto presagire una gara equilibrata e di buon livello. Fino a metà set, le ragazze dell’Ambra Cavallini erano riuscite a mantenere il vantaggio, ma poi alcuni errori, in particolare in ricezione e difesa, hanno consentito una rimonta delle avversarie, che si sono imposte 21-25.
Nel secondo set, la situazione è stata simile: il punteggio è stato molto equilibrato fino alla metà del parziale. Tuttavia, una svista arbitrale e alcune decisioni controverse hanno creato nervosismo tra le nostre ragazze. Questo stato di tensione ha dato ulteriore slancio al New Volley, che grazie agli attacchi e alle battute della loro opposta ha trovato il vantaggio e chiuso il set 23-25.
Il terzo set è stato più rapido, con la superiorità tecnica delle avversarie che ha preso il sopravvento. Nonostante gli sforzi di capitan Bartaloni e delle compagne, la partita è scivolata via velocemente e il New Volley ha chiuso il match 0-3.
Ora, l’attenzione è rivolta al prossimo impegno di venerdì 21 contro la Turris, una squadra che ha lo stesso punteggio in classifica e ha mostrato finora una grande qualità difensiva. Sarà una partita fondamentale per cercare di risalire la classifica e continuare a crescere.
Forza Ragazze!

#pallavolo #ambracavallinipontedera #pallavolopontedera #pontedera #ambracavallini #volleyalfemminile #ambracavallinivolley #pallavolofemminile #beambra #volleyfemminile #volley #stagione20242025 #team #secondadivisione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie