23 Dicembre 2024
Le news

𝐖𝐄𝐄𝐊𝐄𝐍𝐃 𝐃𝐈𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐋𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐄 𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈𝐋𝐈, 𝐌𝐀 𝐋𝐀 𝐁𝟏 𝐑𝐄𝐆𝐀𝐋𝐀 𝐔𝐍𝐀 𝐆𝐈𝐎𝐈𝐀: 𝐈𝐋 𝐏𝐔𝐍𝐓𝐎 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐒𝐈𝐓𝐔𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄

16-12-2024 13:47 - Settore Giovanile
⚪️🔵🏐

Non è stato il weekend migliore per le formazioni dell’Ambra Cavallini, con le giovanili a mani vuote di cui l’unica nota positiva è la vittoria della squadra di B1 che, invece, ha portato a casa tre punti importanti.

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃: 𝐒𝐂𝐎𝐍𝐅𝐈𝐓𝐓𝐀 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎 𝐋𝐀 𝐒𝐄𝐂𝐎𝐍𝐃𝐀 𝐈𝐍 𝐂𝐋𝐀𝐒𝐒𝐈𝐅𝐈𝐂𝐀
La Serie D ha affrontato una delle squadre più forti del campionato, la seconda in classifica, e non è riuscita a evitare la sconfitta. Nonostante l’impegno e la grinta messe in campo, le bianco-blu non sono riuscite a fermare la corsa della squadra avversaria, che ha imposto il proprio gioco con un netto 3-0.

𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑𝟏𝟒 𝐄 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐀 𝐃𝐈𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄: 𝐂𝐀𝐃𝐎𝐍𝐎 𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐂𝐈𝐀𝐕𝐎𝐋𝐀
Anche l’Under 14 e la Prima Divisione hanno dovuto cedere il passo sul campo di Casciavola. Entrambe le formazioni hanno combattuto con determinazione, ma non sono riuscite a trovare la vittoria, cedendo il passo alle avversarie.
Le ragazze hanno mostrato buoni segnali di crescita, che sicuramente potranno trasformarsi in risultati positivi nei prossimi impegni.

𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑𝟏𝟔: 𝐋𝐀 𝐕𝐄𝐓𝐓𝐀 𝐑𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐈𝐍 𝐕𝐈𝐒𝐓𝐀
L’under 16, invece, non è riuscita a replicare il risultato dell’andata, ma ha comunque mantenuto la vetta della classifica. La partita contro l’avversario di turno è stata complessa, e la sconfitta ha messo in luce alcune difficoltà, ma le ragazze hanno mostrato buoni segni di reazione durante tutti i parziali. La posizione di testa in classifica è comunque un segnale positivo per il proseguimento della stagione.

𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑𝟏𝟑 𝐄 𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑𝟏𝟐 𝟒𝐗𝟒 𝐍𝐎𝐍 𝐑𝐈𝐄𝐒𝐂𝐎𝐍𝐎
Belle partite nonostante il risultato. Le piccole di casa hanno combattuto ma non sono riuscite a contrastare gli attacchi delle avversarie.
Rimangono buoni propositi per il proseguo dei campionati.

𝐀𝐃𝐄𝐒𝐒𝐎....
Nonostante le difficoltà di questo weekend, il bilancio complessivo non deve scoraggiare. Ogni gara è una lezione che può portare a miglioramenti.
Forza Ambra Cavallini! Ora è il momento di rimboccarsi le maniche e pensare al prossimo weekend, dove ci sarà sicuramente la possibilità di fare meglio.

#pallavolo #ambracavallinipontedera #pallavolopontedera #pontedera #ambracavallini #volleyalfemminile #ambracavallinivolley #pallavolofemminile #beambra #volleyfemminile #volley #stagione20242025 #team #seried #primadivisione #under14 #under16 #under126x6

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie