Esordio amaro per le nostre ragazze della B2
17-10-2021 19:48 -
È stato un rientro con l’amaro in bocca quello che hanno dovuto affrontare ieri sera le ragazze della nostra prima squadra.
Nella trasferta contro la Corbinelli, le bianco-blu di coach Panicucci hanno trovato delle padrone di casa piuttosto agguerrite che fin dai primi momenti di gioco hanno dimostrato di voler vincere a tutti i costi.
Del livello della competizione, in effetti, abbiamo avuto la conferma con il primo parziale, che le Ambra’s si sono assolutamente sudate (31-33). Nel secondo e nel terzo set le avversarie hanno ripreso il gioco in mano, seppur dovendo faticare molto perché le nostre ragazze hanno lasciato passare davvero poco. Purtroppo nel quarto, forse complice la stanchezza o qualche errore di troppo, Corbinelli ha ingranato la marcia e, con la vittoria del parziale, si è conquistata anche il match.
Un inizio che tutti speravamo potesse chiudersi diversamente, ma è solo la prima partita e sicuramente questa sconfitta non ci abbatterà. La prossima domenica le padrone di casa pontederesi ospiteranno le avversarie della Pallavolo Scandicci alle ore 18.
Set: 33-31, 23-25, 26-28, 19-25
Lavorenti 5, Lari 5, Lucarelli 24, Talini 0, Puccini 17, Chericoni 7, Sgherri V. 2, Sgherri N. 0, Danti 14, Miccoli e La Rocca liberi n.e. Chiti, Simoncini e Campani.