Complimenti alla nostra Seconda Divisione che termina la sua avventura con ottimi risultati
27-06-2021 16:09 -
Siamo arrivati alla fine dell'avventura di coppa di Seconda Divisione che ha visto le nostre ragazze riuscire a emergere partita dopo partita, fino ad arrivare a giocare la finale per il terzo e quarto posto delle divisioni (e primo e secondo posto della seconda divisione), contro la Polisportiva Vicarello.
Nel primo set abbiamo avuto un leggero sbandamento che ci è costato il parziale e nel secondo set siamo riuscite a dominare.
Terzo e quarto set la partita è tornata in mano alle avversarie, che hanno conquistato il titolo.
Abbiamo assistito ad un percorso di crescita continuo da parte delle nostre ragazze, che ha dato conferma dei valori e delle qualità che le contraddistinguono e che le hanno viste eccellere anche con squadre più esperte.
Le ragazze hanno lottato sempre alla pari, mettendo più o meno, sempre in difficoltà tutte le formazioni affrontate. In particolar modo nelle due gare di semifinale, le Ambra's non si sono mai date per vinte, lottando fino all‘ultima azione.
Un riconoscimento a tutte le atlete, anche alle più giovani che si sono messe in luce esclusivamente con la grinta e la tecnica. Grazie a tutte le ragazze che si sono alternate nelle partita e quando chiamate in causa ad entrare, hanno dato il proprio contributo al risultato finale, più che meritato. Brave ragazze!!