08 Settembre 2024
Le news

Il nostro giovanile

21-02-2024 15:50 - Giovanile 23/24
Nuovi impegni per il nostro giovanile! A parte la finalissima della U16 Blu, le Ambra's sono scese in campo in tutte le altre categorie.

U13
Partita veramente difficile da commentare, le ragazze sono partite nel primo parziale con grinta e tanta voglia di vincere. Purtroppo cedono ai vantaggi contro Casarosa nel 1° set, ma riescono a esprimersi bene, mostrando il grande miglioramento che tutto il gruppo sta affrontando.
Ora, però, cambia l'atteggiamento, la concentrazione viene a mancare e gli altri due parziali diventano semplici per le avversarie di Fornacette.

U16 bianca
Le ragazze si sono sfidate con la giovane squadra del Peccioli per il piazzamento al 21° posto del campionato territoriale.
L'allenatore Giannotti riesce a far girare tutte le convocate nel corso dei quattro set. La partita non ha visto azioni particolarmente lunghe, ma le nostre hanno dimostrato di saper rimanere concentrate anche nei momenti di calo.
A tratti molti errori diretti , soprattutto nel parziale perso, ma si finisce la prima fase di questa stagione contenti, con una crescita generale del gruppo, che a breve affronterà la Coppa.

U18
Partita senza storia contro Bellaria, dominata in tutti i fondamentali da un avversario, che quando aggredito ha mostrato anche punti deboli, ma che non abbiamo saputo sfruttare.
Risultato mai in discussione, a parte in un tratto del 2 ° set, che si è concluso con un punteggio
più onorevole. Prossima partita contro Peccioli!

1a Div
Partita dai due volti, quella giocata sabato scorso contro Peccioli, forse con il pensiero alla finale da disputare il giorno dopo
Per questo motivo , dopo un primo set dominato in maniera netta , hanno fatto seguito 2 set più combattuti ed equilibrati, ed è stato necessario il massimo sforzo delle ragazze, per prevalere in tutti i parziali.
Da evidenziare che sono scese in campo sempre formazioni rimaneggiate, cosicché quasi tutte le ragazze a disposizione hanno avuto modo di giocare.

2a Div

Partita contro Santa Croce più combattuta della gara di andata, che ci ha sempre visto avanti nei primi 2 parziali, conclusisi però a favore delle locali.
Da lì in poi la squadra è scesa in campo frastornata e la partita è cambiata , fino al 17° punto , quando le ragazze hanno deciso di cambiare marcia. Quarto set combattuto , ma Santacroce ha aumentato la qualità del servizio e ha vinto la partita .


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie