18 Gennaio 2025
Le news
percorso: Home > Le news

La Terza Divisione vince al tie-break anche contro la prima in classifica

27-05-2022 17:36 -
Una gran bella partita l'ultima del girone 3 della Terza Divisione, ieri sera alla Marconcini contro Brv Immobiliare 2.0 Livorno.

Parte in salita l'Ambra nei primi due set: è una sfida punto a punto ma sono le livornesi ad essere più concrete nei momenti decisivi ( 23-25, 18-25).
Nel terzo set anche le nostre bianco blu riescono a regolare i pochi meccanismi che non vanno e si impongono anche se ai vantaggi (28-26).
Ambra acquista fiducia e sull'entusiasmo agonistico inizia il quarto lasciando la compagine avversaria a punti zero per un buon inizio di set. Le livornesi recuperano terreno ma non abbastanza da evitare il tie-break (25-14).

Parte forte Ambra nel quinto set e cambia campo in vantaggio: il parziale continua punto punto fino a 13 pari. A quel punto Ambra mette la freccia e sorpassa (15-13).

La squadra rimane comunque in seconda posizione rispetto a Brv Immobiliare, nonostante la vittoria, dato che per raggiungere la vetta ci sarebbe voluto un altro punticino, ma è una vittoria importante per le ragazze e per coach Sara Bonanni che affronteranno i prossimi playoff di categoria con un bell'entusiasmo!

Forza bimbe! In bocca al lupo!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie