16 Gennaio 2025
Le news
percorso: Home > Le news

L’AMBRA CAVALLINI TORNA ALLA VITTORIA!IMPORTANTE SUCCESSO OTTENUTO DALLE BIANCO BLU CONTRO UN CORIACEO LUCKY WIND TREVI

05-03-2024 15:02 -
L’inizio di gara è un po’ complicato per la squadra di casa che vede inseguire le ospiti per quasi tutta la durata del set.
Le Ambra’s sul 16-21 iniziano a schiacciare forte sull’acceleratore e a sorpassare le avversarie e nel finale di set con due attacchi di capitan Donati, ben servita da Meini che fa capitolare le umbre.
Nel secondo set non c'è storia per Trevi che accusa il contraccolpo della frazione precedente cedendo per 25-18.
Il terzo parziale sembra un po’ una fotocopia del primo, alcuni scambi sono più combattuti, le avversarie partono forti ma nel rush finale le Ambra’s riescono a tagliare il traguardo finale con un bellissimo ace di Simoncini portando così a casa tutta la posta in palio.

Simoncini che ha messo il sigillo alla partita commenta così la gara :

“La partita contro trevi sapevamo che non sarebbe stata semplice perché in palio c’erano tre punti importanti per entrambe le squadre e come da pronostico e’ stata combattuta ma noi siamo state brave a rimanere sempre concentrate anche nei momenti di difficoltà. Avevamo bisogno di ritrovare il nostro gioco anche moralmente. Ora bisogna guardare avanti e testa alla prossima.”

Attualmente l’Ambra Cavallini occupa la nona posizione in classifica a 18 punti e domenica affronterà in trasferta la forte compagine di Cesena con la consapevolezza di andare in Romagna a vendere cara la pelle.

AMBRA CAVALLINI:
Marocchini 5, Andreotti 17, Donati 11, Meini 2, Simoncini 15, Fenili 10, Casarosa S 67%, Melani. A DISPOSIZIONE: Chericoni, Casarosa G., Martelli, Sandroni

LUKY WIND TREVI:
Di Arcangelo, Della Giovampaola 3, Danaila 8, Kraja 2, Corradetti 18, Casareale 10, Gresta 12, Tizi, Sirci, Natalizia 67%
A DISPOSIZIONE: Pioli, Mariano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie