22 Dicembre 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Partita impegnativa per la Seconda Divisione ieri sera a Ponsacco

16-12-2021 23:33 -
La partita inizia in salita per le nostre che sembrano ancora dover prendere le misure della squadra avversaria e incappano in qualche incertezza nei fondamentali di battuta e attacco. Il secondo le vede determinate fin dall'inizio: combattono fino a portare le avversarie ai vantaggi e vincono il set 24-26.
Il terzo set scivola liscio per le Ambra's mentre il quarto le trova più stanche e meno concentrate: soffrono Ponsacco che è più incisivo in alcuni momenti fondamentali e si aggiudica il parziale.
Il tie break è un punto punto serrato.
Si conclude con un 15-17 che premia le avversarie. Le Ambra's tornano comunque a casa con un punto conquistato.

Ginevra Pozzolini, centrale: "E' stata una partita molto dura e intensa. Ci siamo impegnate molto e potevamo anche vincere però secondo me ha influito molto la stanchezza soprattutto mentale. Peccato ma è stata comunque una bella partita, ci siamo divertite perché queste gare ci permettono di confrontarci con un gioco di qualità. Ci riproveremo…sicuramente con ancora più determinazione!"

È doveroso constatare la costante crescita collettiva e singola che dipende anche dall' ottimo lavoro di coach Giannotti
Alla prossima !

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie