Passaggio ai quarti sul velluto per l' Under 14
13-03-2022 11:33 -
La partita degli ottavi di finale del campionato territoriale U14 ha visto imporsi le nostre ragazze sulle avversarie del Donoratico Sport Under 14 con un rotondo 3 a 0.
I primissimi scambi di gioco sembravano preannunciare una partita combattuta. Un'illusione che però per il Donoratico è durata solo pochi minuti: le giovani Ambra's hanno messo il piede sull'acceleratore e grazie anche ad una ottima prestazione al servizio di Cavallini, hanno lasciato alle avversarie solo 4 punti.
Anche nel secondo e terzo set le nostre si sono imposte facilmente sulla squadra ospite con una buona prestazione di gioco di tutte le atlete.
Anche nel secondo e terzo set le nostre si sono imposte facilmente sulla squadra ospite con una buona prestazione di gioco di tutte le atlete.
Vita facile oggi per Giannotti, coach d'eccezione per l'evento, che poco deve fare per guidare l'inarrestabile gruppo verso una vittoria che vale i quarti di finale.
“Siamo molto soddisfatte del risultato - ci confessa il nostro palleggiatore Carlotta Pagliazzo - Siamo contente della determinazione con cui abbiamo affrontato questa partita ma soprattutto di dimostrare sempre di essere ‘squadra’.”
Ora testa bassa e pronte per la prossima sfida contro Volley Peccioli che si disputerà sabato 19 p.v. sempre tra le mura di casa e che le vedrà lottare per l'accesso all'ambitissima semifinale.
Le ragazze salutano e aspettano prestissimo in palestra la nostra coach Ambra Russo.
(25-4, 25-10, 25-10)