Rientro a mani vuote per la B2 dell’Ambra
12-05-2022 17:13 -
Stesso risultato, ma esito completamente opposto per le ragazze della prima squadra che ieri sera sono rientrate a casa da Teramo con un 3-1, questa volta purtroppo in favore delle avversarie.
Passaggio del turno quindi alla giovani abruzzesi, noi ci lecchiamo le ferite in attesa di giocare i prossimi incontri.
Ringrazio di cuore i pochi valorosi che ci hanno seguito a Teramo con abbraccio forte e sincero.”
Partita a specchio di quella vista domenica sera al Pala Zoli, solo a parti invertite.
Infatti anche ieri sera sono state le ospiti (Ambra Cavallini) ad aggiudicarsi il primo parziale con un 21-25. Dal secondo però le padrone di casa, come temevamo, supportate dal tifo del loro pubblico, hanno preso il gioco in mano chiudendo set dopo set, fino alla vittoria.
“Abbiamo perso, ma siamo state ripescate, per cui avremo ancora una seconda possibilità, l’ultima - le parole di coach Panicucci - Una gara difficile, ostica, avversarie giovani e motivate che dopo aver perso il primo set non avevano più possibilità di sbagliare è così hanno fatto.
Servizio e ricezione hanno fatto la differenza, ma in virtù della vittoria della gara di andata dopo aver perso 1-3 avevamo la possibilità di vincere il Golden Set, ma così non è (15-7), continuiamo ad essere poco incisivi e crolliamo definitivamente sotto i colpi delle avversarie.Passaggio del turno quindi alla giovani abruzzesi, noi ci lecchiamo le ferite in attesa di giocare i prossimi incontri.
Ringrazio di cuore i pochi valorosi che ci hanno seguito a Teramo con abbraccio forte e sincero.”
Adesso la testa deve andare a domenica 15 giorno in cui le pontederesi, nel ripescaggio, affronteranno in casa la Liberi e Forti di Firenze e poi in data ancora da definirsi (sabato 21 o domenica 22 Maggio) le avversarie della Orotig Peschie.Ponti a Verona.
Dai ragazze non mollate proprio ora!!!
(21-25, 25-17, 25-17, 25-21)
Chiti 0, Lavorenti 6, Lari 1, Lucarelli 14, Talini 0, Donati 1, Puccini 12, Chericoni 6, Simoncini 10, Danti 8, Miccoli e La Rocca liberi. n.e.: Sgherri N. e Sgherri V.