Serie B2: tutto pronto per la gara contro Scandicci
23-10-2021 14:56 -
Riaperte le porte del nostro storico Pala Zoli da pochi giorni e già le nostre atlete della prima squadra sono pronte ad affrontare la compagine Fiorentina.
Pochi allenamenti sul parquet del palazzetto, ma tanta voglia di riscattarsi dalla sconfitta contro Montespertoli e un atteggiamento positivo, a detta di coach Panicucci, che carica più che mai.
Le avversarie della Savino del Bene sono molto giovani e quindi volenterose di mostrare quello che sanno fare, ma le padrone di casa Pontederesi non sono certo da meno e dovranno fin dai primi minuti di gioco prendere in mano la situazione.
Il match sarà domani pomeriggio alle 18.00 e finalmente gli spalti saranno nuovamente aperti al nostro pubblico. Ci teniamo a ricordare che, in conformità con le disposizioni di legge e per la tutela di tutti, per poter accedere al palazzetto sarà necessario esibire il Green Pass.
Mentre per tutti coloro che non riusciranno ad essere presenti sarà possibile seguire la partita, come ormai nostra consuetudine, in diretta streaming dalla nostra pagina Facebook.
Forza Ambra!!!!