Svanita la possibilità di arrivare al vertice, la Seconda Divisione si prepara allo scontro per il terzo e quarto posto
21-06-2021 17:13 -
Le due semifinali di coppa Seconda Divisione, come era prevedibile, sono state vinte entrambe dalle squadre della Prima Divisione.
Le due sconfitte, Ambra Cavallini e Polisportiva Vicarello C2FD, si scontreranno di conseguenza Sabato 26 Giugno per il terzo e quarto posto.
La semifinale disputata Sabato contro la Prima Divisione è stata una partita non semplice, iniziata dopo pochi minuti con un infortunio alla nostra palleggiatrice Barontini, che ha dovuto lasciare il campo per degli accertamenti, un incidente che ha creato un po’ di tensione in tutta la squadra, generando preoccupazione.
I primi due set sono stati senza discussione, proprietà delle avversarie, mentre il terzo ha visto le nostre Ambra’s combattere punto su punto fino al 19 pari, punteggio che poteva rimettere tutto in gioco, ma un disguido con l’arbitro ha distratto un po’ le nostre ragazze dall’obbiettivo, portandole a continuare a giocare, ma senza essere abbastanza incisive.
Malgrado il risultato finale, un applauso a queste giovani giocatrici, che in questo periodo così ostile e nonostante fosse il primo anno che giocavano assieme, si sono rimboccate le maniche e si sono confrontate, senza sfigurare, con la seconda squadra migliore della categoria superiore.
Un in bocca al lupo alla regista Barontini, sperando che possa rimettersi ed essere presente per la prossima finale. Forza ragazze!!!
Ambra Cavallini Pontedera 0 - 3 Polisportiva Vicarello (15-25; 17-25; 22-25)