Tutto pronto per il match casalingo della nostra B2
12-02-2022 19:37 -
Finalmente dopo diverse settimane di stop, purtroppo sempre legate all’emergenza Covid, le ragazze della prima squadra sono pronte a tornare in campo.
Domani alle ore 18.00 si apriranno di nuovo le porte del Pala Zoli per ospitare la gara tra le padrone di casa pontederesi e l’ABC Ricami Fenice di Pistoia, seppur con nuove regolamentazioni.
Per i tifosi delle due due squadre, infatti, l’ingresso sarà consentito solo in caso di possesso di mascherina FFP2 e Super Green Pass e ad ogni modo la capienza degli spalti potrà essere solo del 35%.
Al di là, comunque, delle nuove disposizioni, l’importante è che le squadre possano tornare in campo e le bianco-blu di Pontedera, nonostante questo stop, hanno ancora l’entusiasmo e la voglia di misurarsi con cui hanno chiuso il 2021.
“Non sarà sicuramente una passeggiata riprendere laddove ci eravamo fermati, una pausa forzata così a metà campionato, non è l’ottimale - commenta coach Panicucci - ma, nonostante le assenze dovute ai vari contagi, alle quarantene e le difficoltà di queste settimane, abbiamo fatto davvero tanto. Abbiamo approfittato di questo periodo per ritornare sulla parte fisica, caricare un po’ per arrivare al meglio a fine stagione. È stato davvero difficile non lo nego, soprattutto mantenere alta la concentrazione non avendo gare nel weekend, ma sono contento di come la ragazze hanno reagito e si sono impegnate, per cui domani cercheremo davvero di dare il meglio.”
Come sempre, oltre all’accesso al palazzetto, sarà possibile seguire la diretta sulla nostra pagina Facebook.
Vi aspettiamo!!!